2 astri: consultazione e compassione
socrate
2015-02-11 07:38:16 UTC
5 MULK
11 febbraio

"Il Grande Essere dice:

Il cielo della saggezza divina è illuminato dai due astri della
consultazione e della compassione.

Riunitevi a consiglio per ogni cosa,
poiché la consultazione è faro di retta guida che mostra il cammino
e dona comprensione."

Da "Letture quotidiane"2^ ediz.pag.351-CRF p.7

saluti
f.
bahai per l'unità del genere umano
48latino Qua
2015-02-11 08:18:06 UTC
È da una vita che prende calci la compassione interrompendo la consultazione..come chi?
Tento di dirlo per l'ennesima volta,
Se una persona sta im consultazione,
abbiate compassione; Non interrompete.
A proposito, ho sintetizzato la liberazione dal peccato originale
in un twit non "criptato" nn so se
renderlo ermetico o postarlo schietto.
socrate
2015-02-13 07:54:21 UTC
Post by 48latino Qua
È da una vita che prende calci la compassione interrompendo la consultazione..come chi?
Miracolo! il primo che interviene a interloquire qui dopo moltissimo
tempo! Grazie!
Post by 48latino Qua
Tento di dirlo per l'ennesima volta,
Se una persona sta im consultazione,
abbiate compassione; Non interrompete.
A proposito, ho sintetizzato la liberazione dal peccato originale
Tu credi al peccato "originale"? Come fai a crederci?
Ma come è possibile che Dio ci faccia nascere già con un peccato?
Se Dio è giusto( e lo è)non può farlo.
Post by 48latino Qua
in un twit non "criptato" nn so se
renderlo ermetico o postarlo schietto.
Grazie del tuo intervento, un caro saluto, amico.(se lo accetti!)
f.
--
bahai per l'unità del genere umano