Chiedo permesso x continuare.
socrate
2014-09-01 07:38:31 UTC
Vorrei avere l'approvazione ed il permesso dell'amministratore-
creatore-moderatore di questo gruppo per poter continuare a postare
gli scritti di Bahà'ù'llàh. Questo perchè mi pare giusto.E mi scuso
se ho dato l'impressione di essere stato invadente in passato.
Cari saluti, con molta stima
f.
bahai per l'unità del genere umano
Reno
2014-09-04 17:01:06 UTC
caro Filippo,it.cultura.newage non e' moderato, non c'e' un "padrone" del newsgroup, e' considerato un gruppo morto, perche', a parte te e quello si', spammatore di oroscopi a pagamento, non vi scrive piu' nessuno...io , come ricorderai, vi scrivevo almeno una media di 10 mex al mese, sono quello che ha scritto di npiu' su it.cultura.newage da quando la fondatrice hata raccolse le firme per metterlo on line! Ma ormai ho perso la spinta, nessuno scrive piu' di newage, di nuova era acquariana, di nuovi sviluppi spirituali, di musice e/o medicine naturali ed alterntive, di nuove religioni per l'uomo del III° Millennio:solo tu hai una fede incrollabile nella tua visione bahai, ed e' un tuo merito. Imho, se vuoi e puoi continuare a scrivere sul newsgroup, puoi farlo, la fede bahai e' una fede del III° Millennio, come lo era il Buddhismo del piu' grande postatore dei vecchi tempi, il Tibetano, che, come te, scriveva per la maggior parte del Buddhismo tibetano e per aiutare il Dlai lama!
Quindi, per me mi fai un piacere se continui a scrivere dei bahai, ti rinnovo solo il consiglio, magari, di fare meno messaggi, e commentarli di piu', per quelli che non conoscono i bahai e magari ne vogliono conoscere. Meglio i tuoi mex che il Nulla...
(se ritrovo la spinta, poi ricrivero' qualcosa anch'io, ma per adesso preferisco ascoltare della buona musica rilassante new age... ;-)

Un abbraccio fraterno.
socrate
2014-09-05 06:50:57 UTC
Post by Reno
(se ritrovo la spinta, poi ricrivero' qualcosa anch'io, ma per adesso
preferisco ascoltare della buona musica rilassante new age... ;-)
Post by Reno
Un abbraccio fraterno.
Grazie carissimo Reno,
riprendo, facendo commenti proprio come mi suggerisci, un problema può
essere il tempo che manca, ma vedrò.
Ricambio saluti e abbraccio fraterno.
filippo
--