Dove eravamo rimasti !
l***@gmail.com
2017-07-31 08:41:27 UTC
Nuova era ?
Tutti imboscati ?
Reno
2017-08-28 16:09:43 UTC
nei boschi ci si sta da Dio...si gioca con le ninfe, ma bisogna stare attenti ai satiri! :-)
la Nuova Era e' gia' iniziata, c'e' stato un "boorst" di strane radiazioni poco dopo il 21 Dicembre 2012! ;-)(gli scienziati terrestri non hanno strumenti per misurare radiazioni piu' veloci della luce, quindi per loro la velocita' della luce e' insuperabile! :-)))
Ciao
Reno
2017-08-31 18:36:49 UTC
https://www.google.it/amp/it.blastingnews.com/ambiente/2016/12/astrofisici-americani-captano-6-misteriosi-segnali-radio-non-si-esclude-ipotesi-ufo-001354067.amp.html
Reno
2017-08-31 16:33:17 UTC
purtroppo al superenalotto non ho fatto ancora la grossa vincita, ieri l'altro 12 € , ma se faccio la grossa vincita, come ti ho promesso mi ricorderò di te! ;-)
un abbraccio fraterno, ciao